Statistiche web

Il Sym Maxsym diventa GT

Il riuscito commuter a medio raggio della Casa di Taiwan diventa GT. Cambia l’estetica, migliorata l’ergonomia, aggiornato l’impianto frenante e il cerchio posteriore ora è più piccolo. Caratteristiche e foto del nuovo Maxsym GT 400

1/11

Sym Maxsym GT 400 2024

Il riuscito commuter a medio raggio della Casa di Taiwan, il Maxsym 400, diventa GT. Sono nuovi il faro anteriore, ora full LED, il cruscotto ora completamente digitale, il portapacchi con maniglione integrato e l’impianto frenante. Inoltre, è stata abbassata l’altezza della sella di 12 mm, ora a 788 mm da terra. Invariato il motore 399 cc da 34 CV e il reparto sospensioni, con forcella telescopica e coppia di ammortizzatori al posteriore.

L’impianto frenante vede ora all’anteriore una pinza a doppio pistoncino ad attacco radiale mordere un disco da 288 mm (prima c’era un doppio disco); invariato il disco da 275 mm al posteriore. Per non perdere capacità di carico, malgrado l’abbassamento della sella, la ruota dietro è ora da 14” (prima 15”). Resta da 15” quella anteriore. Ridotto anche il serbatoio, 13 litri anziché 15.

1/11

Sym Maxsym GT 400 2024

© RIPRODUZIONE RISERVATA