Statistiche web

Sym: la polizza RC è scontata a marzo

La gamma Joymax beneficerà, per tutto il mese di marzo, di uno sconto extra del 13% sulla stipula di una nuova polizza RC. Alla polizza base potranno essere poi integrate garanzie aggiuntive, come Incendio e Furto o Guasti Meccanici

Sym: la polizza rc è scontata a marzo

Dopo la formula di garanzia e assistenza stradale di 4 anni per gli scooter superiori ai 50 cc, ecco un’altra proposta targata Sym, stavolta dedicata alla gamma Joymax.

 

24HASSISTANCE: MENO 13%

Per tutto il mese di marzo il Joymax 300i (compresa la versione ABS) ed il Joymax 300i Evo potranno beneficiare di un ulteriore sconto sulle già convenienti tariffe di 24HAssistance (altrimenti nota come Motoplatinum, la polizza sviluppata in collaborazione cn Motociclismo). Alla normale polizza RC il cliente potrà poi aggiungere garanzie ulteriori come l’Incendio e Furto o i Guasti Meccanici. Da ora, inoltre, le garanzie aggiuntive saranno acquistabili anche singolarmente, e non più congiuntamente alla polizza. Per farlo ci si dovrà prima recare sul sito di Sym for Life e fare il preventivo RC, e poi deselezionarlo, lasciando solo una o entrambe le garanzie aggiuntive.

La polizza potrà essere acquistata:

 

  • Presso i concessionari aderenti all’iniziativa
  • Per telefono, dalle 9,00 alle 18,00 in tutti i giorni feriali, +39 02 20564440
  • Nei punti vendita 24HAssistance di Milano e Roma
  • Sulla pagina Facebook di 24HAssistance

 

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA