Statistiche web
11 October 2011

SYM Jet V 125: qualità a basso prezzo

Con 1.965 euro chiavi in mano si può acquistare il nuovo scooter Jet V 125 della SYM, che offre alcune soluzioni costruttive di tutto rispetto.

Sym jet v 125: qualità a basso prezzo

MilanoSYM Jet V 125 è il nuovo scooter sportivo della Casa taiwanese. È caratterizzato dalle dimensioni compatte, pensate per contenere il peso e per rendere il veicolo più maneggevole, quindi più facile da usare da parte delle persone di statura minuta. È equipaggiato con un motore a quattro tempi di 125 cc, raffreddato ad aria. Si può avere con la livrea tricolore bianca, nera e rossa. Il quadro strumenti è digitale. Il freno anteriore agisce su un disco ondulato da 180 mm. Il SYM Jet V 125 offre anche qualche dettaglio che manifesta la qualità del prodotto: l’apertura della sella, possibile anche con il motore acceso, è comandata da un interruttore posizionato sul manubrio. Nel retro dello scudo anteriore è posizionato un vano portaoggetti dotato di due ripiani, mentre quello sottosella può ospitare in casco jet. Il tappo del carburante si apre dal blocchetto della chiava di avviamento. Per il passeggero sono state montate due pedane retrattili. Il motore è omologato Euro 3. Per avere il SYM Jet V 125 bisogna spendere 1.965 euro chiavi in mano.

 

Per maggiori informazioni e per conoscere il concessionario Sym più vicino a voi, potete consultare il sito internet: http://www.sym-italia.it/.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA