Statistiche web
14 September 2014

Sym Fiddle III: disponibile anche il 50 cc

Dopo aver presentato nel mese di luglio la versione 125 cc, ora la Casa Taiwanese rinnova il look (e non solo) al fratellino minore. Nuovo motore più performante ma con emissioni e consumi ridotti. Disponibile in due colori. Info, descrizione e prezzo

Sym fiddle iii: disponibile anche il 50 cc

Sym ha da poco aggiornato il proprio sito internet rendendo più semplice la consultazione anche da dispositivi mobili. Sezione news sempre aggiornata, possibilità di scaricare file pdf, condividere informazioni, linkarsi ai maggiori social network e le molte altre interazioni previste alla pagina www.sym-italia.it, sono ora predisposte anche per l’accesso tramite smartphone e tablet.

Dopo il sito internet, Sym presenta anche la nuova versione del suo scooter dalle linee retrò: il Fiddle III. Dopo aver immesso sul mercato a luglio il nuovo 125 cc, ora l'Azienda taiwanese aggiorna anche la versione da 50 cc, in attesa del 200 cc che verrà presentata a novembre ad EICMA. Vi ricordiamo che sui modelli di scooter Sym superiori ai 50 cc la Casa ha deciso di estendere la garanzia fino a 4 anni.

 

MAGGIORI PRESTAZIONI E MINORI CONSUMI

Rispetto al modello precedente (Fiddle II), la nuova versione è stata rivista nel look e nel motore. Fiddle III condivide il design con il fratello maggiore: troviamo linee retrò ancora più accentuate, grazie ad inserti cromati nel frontale e ad un posteriore più bombato. Il motore da 50 cc è stato ottimizzato per le prestazioni (+12% la potenza massima rispetto il Fiddle II, con 2,62 Kw a 7500 rpm) ma con emissioni e consumi ridotti tali da renderlo uno dei pochi ciclomotori in commercio già adeguato alle recenti normative Euro 3

 

COLORI E PREZZO

  • Inizialmente il Fiddle III sarà disponibile in due colorazioni: bianco e blu scuro (guardate le foto nella nostra gallery).
  • Il prezzo al pubblico è di 1.615 euro franco concessionario.
  • Inclusi nel prezzo il bauletto in tinta con lo scooter, due anni di garanzia e tre anni di assistenza stradale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA