Statistiche web

Sym e X'PRO, scooter elettrico per il delivery

La Casa taiwanese SYM entra nel mondo dell'elettrico e lo fa con l'e X'PRO, un urban scooter pensato per il delivery grazie all'ampia piastra posteriore, al portapacchi anteriore e alla pedana piatta. Moderno nelle linee ha una dotazione tecnologica al paso con i tempi, tra cui spiccano le luci Full-LED e al display LCD a colori. Ecco tutti i dettagli

1/8

Con il concetto di delivery sempre più diffuso nelle nostre città, cresce la domanda di mezzi a due ruote pratici, compatti e dalla capacità di carico elevata per muoversi rapidamente nel traffico. A soddisfare la domanda, con un occhio attento anche alle emissioni arriva il Sym e X'PRO, uno scooter elettrico pensato proprio per questi utilizzi. Alle linee moderne delle sovrastrutture, impreziosite dalle luci Full-LED e da un quadro strumenti affidato ad un display LCD a colori si abbina una ciclistica tradizionale: troviamo un telaio in acciaio con una forcella telescopica e un doppio ammortizzatore posteriore regolabile nel precarico molla. L'impianto frenante è invece affidato a due dischi sprovvisti però di ABS, ma si può contare sull'intervento del sistema combinato che ripartisce l'azione frenante su entrambi i dischi anche se si va ad azionare un solo comando.

La propulsione è affidata ad un motore elettrico alimentato da una o due batterie, a seconda della autonomia che si desidera avere. Proposto in due versioni, la prima che limita la velocità a 25 km/h e la seconda a 45 km/h, la casa dichiara autonomie rispettivamente da 75 km e 60 km con singola batteria, che crescono invece a 150 o 120 km con la doppia batteria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA