Statistiche web

SW-Motech: borse e accessori per la Triumph Trident 660

SW-Motech presenta una serie di accessori sviluppati ad hoc per la Triumph Trident 660: borse, portapacchi, griglie di protezione, parabrezza, tappi, protezione per le leve...

1/11

SW-MOTECH anello serbatoio

SW-Motech presenta la nuova linea di accessori per la Triumph Trident 660 tra i quali troviamo l’anello per l’aggancio delle borse da serbatoio PRO Micro con un volume di 3 litri e PRO Trial (18 litri) e due diversi sistemi di supporto per le borse laterali.

Il set di borse sportive PRO Blaze H è ideale per i motociclisti che desiderano affrontare viaggi con la Trident 660 senza rinunciare alla guida sportiva e alla facilità di rimuovere il bagaglio all’occorrenza. Grazie alle PRO Blaze H, dalla capienza totale di 40 litri circa, questo è possibile: le barre distanziatrici infatti possono essere tolte in pochi secondi, offrendo la possibilità di rimuovere i bagagli in modo veloce.

SW-MOTECH borse Pro Blaze H

Per i motociclisti che sono soliti affrontare lunghi viaggi, o che comunque desiderano avere le borse sempre con loro, sono disponibili i portapacchi laterali SLC in acciaio verniciato a polvere nera, che offrono tre punti di attacco su cui agganciare le borse Legend Gear LC1 e LC2 in materiale canvas cerato, capaci di contenere un volume di 13,5 o 9,8 litri ciascuna. Per chi preferisce un look più moderno ed accattivante, SW-MOTECH ropone le borse laterali URBAN ABS, realizzate in materiale leggero e resistente. Per il tragitto casa-ufficio, in cui l’agilità e gli ingombri della moto sono fondamentali per poter svicolare fra le auto in coda, è disponibile la borsa PRO Roadpack, che si aggancia al sellino del passeggero senza andare a compromettere le dimensioni laterali della moto.

Oltre a borse e valigie, l’azienda tedesca propone accessori per tutelare la moto in caso di cadute, come la barra che protegge serbatoio e radiatore, o i tamponi. Questi vengono imbullonati nei punti portanti (mozzi delle ruote, telaio...) e offrono una discreta protezione in caso di caduta senza compromettere l’impatto estetico della moto. Tra gli accessori troviamo anche il puntale, che ha lo scopo di proteggere i collettori di scarico e il motore in caso di urti.

1/3

SW-MOTECH griglia faro anteriore

SW-MOTECH propone inoltre una serie di accessori per andare ad impreziosire la propria Trident. Tra questi troviamo Il parabrezza fumè, una bella griglia per il faro anteriore, “tappi” anodizzati e protezioni per le leve di freno e frizione.

Il listino con tutti gli accessori ed i relativi prezzi sono visibili sul sito ufficiale di SW-MOTECH.

© RIPRODUZIONE RISERVATA