Statistiche web

SW-Motech: gli accessori per la BMW R Nine T

L'Azienda tedesca ha realizzato una linea di accessori dorati per la cafè racer della Casa dell'Elica. I prodotti sono appartenenti alla linea "Stile e Funzionalità". Immagini, info e prezzi

Sw-motech: gli accessori per la bmw r nine t

Le personalizzazioni per la BMW R NineT sembrano essere infinte: recentemente abbiamo parlato della linea di scarichi, utili per modificare il timbro della voce del boxerone raffreddato ad aria (ecco l'articolo dedicato), mentre a Motor Bike Expo abbiamo visto come può essere modificata una NineT di serie rendendola una vera e propria special.

 

Sw-motech: la linea di accessori per la ninet

Anche l'Azienda tedesca SW-Motech ha proposto una linea di accessori dedicati alla NineT, tutti anodizzati dorati e facenti parte della linea "Stile e Funzionalità". Ogni accessorio si adatta perfettamente alla moto senza alcun bisogno di modifiche ed integrandosi con la linea della moto. La proposta comprende protezioni pompe freno, protezioni cilindro, tappo telaio, protezione potenziometro e protezione serbatoio del liquido dei freni, tutti realizzati in alluminio tagliato al laser con logo inciso.


Qui di seguito i prezzi dei componenti, per ulteriori info andate su www.sw-motech.com

 

  • Protezione pompa freno: a partire da 24,95 euro
  • Protezione cilindri: a partire da 159,95 euro
  • Tappi telaio: a partire da 39,95 euro
  • Protezione potenziometro: a partire da 29,95 euro
  • Protezione serbatoio liquido freni: a partire da 24,95 euro

 

Se volete sapere come va la NineT su strada, leggete leggete qui il nostro test (e non dimenticate la comparativa con la Moto Guzzi Griso); se invece se volete sapere come BMW sta ristrutturando la propria politica commerciale e comunicativa a partire da mezzi come la NineT, cliccate cliccate ui!

 

www.sw-motech.com

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA