Statistiche web
09 February 2015

La nuova Suzuki V-Strom 650XT in un video

Tra le novità della Casa di Hamamatsu per il 2015 troviamo la versione più avventurosa della media crossover. Cerchi a raggi, nuovo “becco” e accessori da viaggio per un modello che va ad affiancarsi a quello standard. Una clip ci permette di conoscerla meglio

La nuova suzuki v-strom 650xt in un video

In occasione dei Saloni autunnali, Suzuki ha presentato alcune novità, tra le quali troviamo la maxi naked GSX-S1000, la sport tourer GSX-S1000F, le nuove livree (e l'ABS) per la GSX-R 1000 e la V-Strom 650XT ABS, versione più “avventurosa” della piccola crossover di Hamamtsu. Rispetto alla V-Strom standard, nella nuova XT troviamo cerchi a raggi DID (adatti però a montare gomme tubeless), un “becco” ispirato alla mitica DR Big che punta l’orizzonte (guardate la gallery) e un’ampia gamma di accessori; in questo articolo trovate la scheda tecnica e la dotazione di serie. Qui sotto vi mostriamo il video, rilasciato da Suzuki, che vi permette di conoscere meglio la nuova crossover e di vederla in azione sia su strada che in offroad; in attesa di leggere la nostra prova completa che troverete sul Motociclismo di marzo.

 

 

Disponibilità e prezzo

La V-Strom 650XT è presente nel listino Suzuki 2015 ed è già disponibile presso i concessionari in quattro colorazioni (blu, grigio, bianco e rosso), ad un prezzo di 8.840 euro c.i.m. (prezzo indicativo con la formula "chiavi in mano", comprensivi di "messa in strada", che Motociclismo quantifica in 250 euro).

© RIPRODUZIONE RISERVATA