Statistiche web
18 October 2016

Nuova Suzuki V-Strom 650 XT, pronta all’avventura

Suzuki V-Strom 650 XT 2017: un video ci mostra le caratteristiche della nuova crossover di media cilindrata di Hamamatsu. Nel filmato, oltre a vedere la moto in azione e i suoi dettagli, ci vengono mostrati alcuni degli accessori disponibili. La seconda clip ci mostra tutta la nuova famiglia Suzuki V-Strom al completo, 4 modelli di 650 e 1.000 cc

IL VIDEO DELLA NUOVA SUZUKI V-STROM 650 XT

Tra le novità di Suzuki viste ad Intermot 2016 (cliccate qui per tutte le novità della Casa di Hamamatsu) troviamo le nuove V-Strom 650 e 1000, entrambe proposte anche nella più “avventurosa” versione “XT”. Concentriamoci sulla sorellina minore, la nuova V-Strom 650 si distingue dal modello precedente per un motore più leggero e omologato Euro 4, un design rivisto, che si ispira maggiormente a quello della 1000 e della sua antenata DR-Big, e ad alcune innovazioni pensate per assicurare maggior comfort durante i viaggi. La nuova V-Strom 650 sarà disponibile in due versioni, la “base” e la “XT”, che si differenzia per la presenza dei cerchi a raggi, del paramotore e dei paramani. Cliccate qui per le foto dei due modelli, qui invece trovate il nostro video e l’articolo di presentazione, con tutti i dettagli e la scheda tecnica.
 
Ora invece vi proponiamo un filmato, realizzato dalla Casa, che ci mostra i dettagli della nuova V-Strom 650 XT e ci permette di vedere la moto in azione, di conoscere alcuni degli accessori disponibili per la personalizzazione e ci fa scoprire il suo lato avventuroso. Il secondo video una panoramica su tutti e 4 i modelli della famiglia V-Strom (650, 650 XT, 1000 e 1000 XT).

LA FAMIGLIA ALLARGATA

© RIPRODUZIONE RISERVATA