Statistiche web

#IoRestoaCasa: sospeso il V-Strom Tour 2020

Aperte le iscrizioni al tour che inizierà non appena la situazione relativa al coronavirus verrà risolta. Tutte le info per partecipare all’iniziativa che permette agli appassionati di salire in sella alla nuova V-Strom 1050 XT

1/132

Suzuki V-Strom 1050 2020

1 di 2

Sul sito suzukitour.it si sono aperte le iscrizioni al V-Strom Tour 2020, attualmente sospeso a causa dell'emergenza sanitaria. L’iniziativa permetterà agli appassionati di provare gratuitamente la nuova Suzuki V-Strom 1050 XT presso la rete dei concessionari Suzuki. Il Tour si articolerà su una cinquantina di appuntamenti che toccheranno tutto il territorio nazionale, isole maggiori comprese.

Per iscriversi è sufficiente collegarsi al sito www.suzukitour.it e registrarsi online, selezionando quindi la data e la località in cui si desidera fare il test ride. Per ogni appuntamento il sito fornisce l’indirizzo esatto del luogo da cui partono le prove e consente di verificare subito la disponibilità di una moto nelle diverse fasce orarie previste per le uscite in strada, che durante la mattina iniziano indicativamente alle 9 per riprendere nel pomeriggio alle 14, dopo una pausa pranzo. Ogni giro ha una durata prevista di 45 minuti circa e si svolge su strade aperte al traffico, dietro un apripista dell’organizzazione Suzuki.

AGGIORNAMETO DELL'12 MARZO:

Alla luce del nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato il 9 marzo, denominato #iorestoacasa, gli appuntamenti previsti per il V-Strom Tour presso i concessionari Suzuki sono momentaneamente sospesi a data da destinarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA