Statistiche web

Suzuki SV650X-Ter: il video da Roma Motodays

Suzuki SV650X-Ter è una serie limitata della naked di Hamamatsu realizzata in collaborazione con Valter Moto. Ecco il video di presentazione dai Roma Motodays
1/23 Suzuki SV650X-Ter
SV650X-Ter è la nuova versione della celebre naked di Hamamatsu realizzata in serie limitata da Suzuki Italia in collaborazione con Valter Moto. La nuova X-Ter è equipaggiata con con scarico by Fresco con terminale a doppio tromboncino, porta targa con frecce a LED, specchietti racing e nastro telato sui collettori.

Ora però la parola passa a Nicolas Patrini, che ci presenta la nuova nata in Casa Suzuki direttamente dai Roma Motodays.
Chiudiamo con il prezzo: la nuova SV650X-Ter é in vendita a 7.640 euro c.i.m. Qui potete vedere le foto della moto e qui la nuova X-Ter in azione in video.

*: i prezzi presenti in questo articolo si intendono con la formula "chiavi in mano" (c.i.m.), in cui il prezzo finale si ottiene aggiungendo al prezzo di listino "franco concessionario" le spese per la messa in strada, che Motociclismo quantifica in 250 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA