Statistiche web

Suzuki supervaluta l’usato se acquisti una V-Strom o una GSX-S1000

La casa di Hamamatsu supervaluta fino a 1000 euro l’usato permutato se si acquistano una GSX-S1000 o un qualsiasi modello della gamma V-Strom, ricevendo inoltre il raddoppio della garanzia per la V-Strom 1050. Ecco quando sarà possibile usufruire dei vantaggi

1/6

Per promuovere l’arrivo della bella stagione Suzuki ha introdotto una serie di vantaggi per chi si avvicinerà al mondo delle due ruote in sella ad una delle sue moto. Si tratta principalmente di supervalutazioni sull’usato permutato che riguardano la GSX-S 1000 e tutta la gamma adventure V-Strom.

Nel primo caso, chi sottoscrive un contratto per una GSX-S1000 potrà approfittare di una supervalutazione di 1.000 euro sull’eventuale usato dato in permuta. L’offerta è valida fino al 31 maggio per tutte e tre le colorazioni disponibili, Blu Miami, Grigio Berlino e Nero Dubai. Sono escluse però le serie speciali con le livree Yoshimura SERT Motul e GP.

Stesso discorso per le V-Strom 650: anche in questo caso ci sarà la supervalutazione di 1.000 euro sulle permute fatte entro fine maggio, senza distinzioni fra la versione standard o la XT, che è dotata di cerchi a raggi.

Chi invece vorrà acquistare una V-Strom 1050XT o la più accessoriata 1050 XT Pro, oltre alla supervalutazione valida fino alla fine di giugno, avrà diritto ad un raddoppio della garanzia, passando da due a quattro anni, compresa l’assistenza stradale gratuita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA