Statistiche web

Suzuki propone agevolazioni a chi ha subito danni dall'alluvione in Emilia-Romagna

Suzuki promuove speciali agevolazioni a favore delle persone colpite dall’alluvione in Emilia-Romagna, per l’acquisto di un qualsiasi modello nuovo di motociclo o scooter Suzuki. L’equivalente valore della messa su strada verrà scontato a coloro i quali acquisteranno un modello Suzuki, in caso di rottamazione di una moto alluvionata di qualsiasi marca o modello

1/13

Suzuki mette a disposizione di tutte le persone colpite dalla recente alluvione in Emilia-Romagna, speciali agevolazioni per l'acquisto di una moto o scooter Suzuki. In particolare verrà scontato al Cliente il valore equivalente alla messa su strada (pari a 350 euro IVA compresa) in caso di acquisto di un nuovo motoveicolo con contestuale rottamazione di una moto alluvionata.


Questa iniziativa vuole essere un segno tangibile di solidarietà nei confronti delle persone che hanno subito danni in occasione della recente alluvione che ha colpito l'Emilia-Romagna.
Questa promozione è valida per contratti stipulati entro il 30/06/2023, su tutti i modelli Suzuki presenti a listino.
Inoltre, i Clienti Suzuki che vorranno riparare la moto o lo scooter a seguito dei danni provocati dall’alluvione, beneficeranno di uno sconto sui ricambi necessari all’intervento di riparazione pari al 20% del prezzo di listino, purché la riparazione avvenga presso la rete ufficiale Suzuki.

RIDE YOUR DREAM: acquista ora e scegli quando iniziare a pagare
Chi si recherà presso i concessionari Suzuki per l’acquisto di un modello della gamma potrà perfezionare l’acquisto scegliendo una delle moderne e flessibili formule studiate da Suzuki in collaborazione con Findomestic. Il Cliente inizia a pagare dopo 4 mesi, con le prime 6 rate pari all'1% dell'importo finanziato e le successive 42 rate costanti. Il Cliente dovrà scegliere la cifra erogata (da 2.000 Euro in su) e se versare o meno un anticipo, che può magari corrispondere alla valutazione di un usato dato in permuta. Giocando con questa variabile è possibile distribuire in modo diverso i pagamenti nel tempo e modulare l’ammontare della rata mensile in base ai propri desideri. Il TAN è fisso 6,95%, mentre il TAEG può subire leggere variazioni, attestandosi mediamente al 5,50%.

PRIMA RATA A 6 MESI
Tutti i modelli della gamma Suzuki possono essere acquistati accendendo il finanziamento agevolato “Prima rata a sei mesi”. Questa formula prevede appunto che il pagamento delle rate prenda il via sei mesi dopo la stipula del contratto. L’importo erogato parte da 2.000 euro e può raggiungere i 10.000 Euro con rate fino a 48 mesi. A seconda della cifra finanziata e dell’orizzonte temporale scelto, il TAN può attestarsi tra il 5,96% - 6,04%, mentre il TAEG oscilla tra il 6,69% - 9,00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA