SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Promozione Suzuki: compra e tra sei mesi decidi come pagare

La Casa di Hamamtsu propone una nuova offerta per tutti coloro decidono di mettersi in sella ad una nuova moto prima del 31 marzo. Il cliente può decidere se saldare in un’unica soluzione l’importo sei mesi dopo l’acquisto, oppure scegliere un rimborso rateale. Tutte le info

Promozione suzuki: compra e tra sei mesi decidi come pagare

Da poco Suzuki ha aggiornato il listino 2015 aggiungendo i prezzi delle ultime novità, lo scooter Address 110, la GSR750 Special, e la superbike GSX-R1000 ABS in stile MotoGP e con silenziatore Yoshimura. Per salire in sella alle nuove GSX-S1000 e GSX-S1000F bisognerà aspettare però la primavera (potete iniziare a vederle dal vivo durante le Suzuki Vip Night, qui i dettagli e il calendario). Per chi ha in programma di acquistare una nuova moto, o scooter, di Hamamtsu, la Casa lancia l’iniziativa “Decide il Cliente”.

 

Unica soluzione o pagamento rateale

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con Findomestic Banca Spa, permette a chi decide di salire in sella ad una moto o uno scooter della gamma 2015 di pagare la propria due ruote sei mesi dopo l’acquisto. Al momento del contratto il cliente decide il metodo di pagamento preferito; si può optare per il saldo in un’unica soluzione, senza nessuna spesa aggiuntiva (TAN 0%, TAEG 0%), oppure con un rimborso rateale da 12 fino a 48 mensilità (TAN fisso 9,55%, TEAG fisso 9,98%). Gli importi finanziabili variano da 1.500 euro fino a 17.000 euro, senza anticipo oppure con la possibilità di versare il 50% dell’importo totale (formula 50:50). L’iniziativa termina il 31 marzo 2015.

 

Con suzuki il tuo usato vale di più

Inoltre, per chi decide di passare alla Gladius 650, al Burgman 650 Executive oppure alla sport enduro tourer V-Strom 1000 ABS, Suzuki offre fino a 1.000 euro di supervalutazione dell’usato (fino a 700 euro su V-Strom 650). Anche questa promozione termina il 31 marzo.

 

Per conoscere il prospetto informativo dell’iniziativa “Decide il cliente” vi rimandiamo al sito della promozione.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA