Statistiche web

Super offerte Suzuki per il Cyber Monday di fine novembre

La Casa di Hamamatsu, fino alle ore 24 di lunedì 30 novembre, propone succosi sconti sugli acquisti online dando di fatto il via al periodo delle... spese natalizie. Grazie a questa promozione potrete ordinare comodamente online e ricevere il prodotto in concessionaria!
 

Il Lunedì cibernetico di Suzuki!

In occasione dell'ormai tradizionale evento mondiale dedicato allo shopping online (il Black Friday), fino alle ore 24 di lunedì 30 novembre il web store Suzuki propone sconti imperdibili sull’intera gamma di prodotti ufficiali: approfittatene per vestire, regalare o regalarvi l’abbigliamento e l’accessorio preferito grazie a condizioni davvero esclusive

 Il "Cyber Monday", ovvero il lunedì cibernetico di Suzuki, lancia l'ormai annuale appuntamento con lo shopping online, inaugurando parallelamente anche il periodo di acquisti natalizi. La Casa di Hamamatsu propone offerte e sconti su numerosi prodotti: basta collegarsi al sito web ufficiale per poter iniziare ad acquistare mediante lo store online (ad esempio un prodotto della linea Motorsport).
1/34 Suzuki Motorsport Collection 2015: Felpa con cappuccio MotoGP Team, 66 euro

Fino a quando è attiva la promo?

Fino alle ore 24 di lunedì 30 settembre 2015 potrete approfittare degli sconti che Suzuki offre tramite il proprio website: potrete acquistare oggetti, gli accessori oppure i capi di abbigliamento della collezione ufficiale 2015: tra questi ultimi spiccano la nuova linea Motorsport Collection, disegnata per vivere quotidianamente la passione per le competizioni mondiali, oppure quelle Teamwear e Clothing, per vestire tutti i giorni e in ogni occasione la propria passione Suzuki. I prezzi torneranno alle quotazioni ufficiali da martedì 1 dicembre.

L’iniziativa Suzuki Cyber Monday è un’occasione da non lasciarsi sfuggire per quanti desiderano regalarsi un oggetto speciale oppure approfittare delle particolari condizioni d’acquisto per un regalo natalizio.

Ordini online e ricevi in concessionaria!

L'acquisto online è molto semplice:  dopo aver inserito le proprie credenziali dei servizi MySuzuki, oppure dopo aver creato un nuovo profilo (cliccate qui per il collegamento alla pagina di competenza), l’utente ha la possibilità di scegliere il proprio oggetto e la misura corretta dell’abbigliamento attraverso la tabella delle taglie. Ultima cosa da fare è pagare, tramite PayPal, con il ritiro dei prodotti effettuabile presso la concessionaria Suzuki più vicina.


È vero, novembre è ormai alla fine, ma se vi affrettate potreste ancora essere in tempo per fruire delle promozioni sull'acquisto Suzuki: correte in concessionaria!

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA