Statistiche web

Suzuki presenta la nuova V-Strom 1050 XT PRO

La Casa di Hamamatsu lancia la nuova V-Strom 1050 XT PRO. A caratterizzarla è un equipaggiamento di serie pensato per affrontare anche i raid più impegnativi: gli elementi che compongono l’allestimento ne aumentano infatti la praticità, la capacità di carico e la protezione degli organi meccanici

1/7

1 di 2

Suzuki introduce V-Strom 1050 XT PRO, una nuova versione accessoriata che si colloca al top della gamma Sport Enduro Tourer di Hamamatsu. Questa novità si distingue per i tanti accessori originali pensati per esaltare l’attitudine per i viaggi della V-Strom 1050 XT. Gli elementi che compongono l’allestimento PRO ne aumentano la praticità, la capacità di carico e la protezione degli organi meccanici, rendendo la moto più avventurosa pronta a partire anche per i raid più avvincenti e impegnativi. Il kit che distingue la versione PRO si compone di:

  • Paramotore in alluminio
  • Barre paramotore alte
  • Borse laterali in alluminio color argento da 37 litri
  • Pedane maggiorate e regolabili
1/4

La V-Strom 1050 XT PRO si posiziona in listino a 15.640 euro c.i.m. Il valore commerciale complessivo degli accessori montati è di oltre 1.800 euro. Chi sceglie la versione PRO ottiene dunque un vantaggio cliente di oltre 1.000 euro. La V-Strom 1050 XT PRO può essere ordinata in tutte e tre le colorazioni previste per la variante XT, ovvero in nero, in giallo e con la evocativa livrea bicolore che accosta il bianco all’arancione.

Fino al 30 settembre 2020 si potrà acquistare una qualsiasi versione a listino usufruendo di un nuovo finanziamento a interessi zero dedicato in esclusiva alla famiglia V-Strom 1050. Questo piano prevede la possibilità di finanziare un importo compreso tra i 7.000 e i 12.000 euro e di restituire poi la cifra in 36 o 48 rate mensili con un Tan dello 0% e un Taeg che può oscillare tra il 1,13% e il 2,89% a seconda della cifra erogata e della durata scelta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA