Statistiche web
di Beppe Cucco
30 October 2019

Suzuki mostra come sarà la V-Strom 1000 2020

Il nuovo video "teaser" pubblicato da Suzuki non lascia dubbi: a Eicma arriverà la nuova V-Strom 1000. Dettagli tecnici non sono stati rivelati, ma dalle immagini possiamo vedere il look definitivo della moto, un chiaro omaggio al passato. Ecco le prime foto

1/11

Suzuki V-Strom 1000 2020

Solo pochi giorni fa Suzuki aveva pubblicato sul proprio canale Youtube due video teaser che anticipavano l'arrivo di una novità 2020. Dalle immagini, buie, non si vedeva un gran che, se non un paramotore grigio satinato e pochi altri dettagli che ci facevano pensare al probabile rinnovo della crossover di famiglia, la V-Strom.

Ora è ufficiale, il nuovo video teaser non lascia dubbi: a Eicma arriverà la nuova V-Strom 1000. Dettagli tecnici non sono stai rivelati, ma dalle immagini possiamo vedere il look definitivo della moto, un chiaro omaggio al passato: faro quadrato, becco spigoloso e livrea rétro.

Nuova anche la strumentazione, completamente digitale, mentre telaio e sospensioni sembrano invariati. Non ci resta che aspettare il 5 novembre per conoscere i dettagli tecnici della nuova V-Strom 1000 2020.

Qui sotto trovate il video teaser, qui info, orari e costo dei biglietti di Eicma 2019.

Video Teaser

© RIPRODUZIONE RISERVATA