Statistiche web
20 November 2017

Massimo Nalli è il nuovo presidente di Suzuki Italia

Cambio al vertice della filiale italiana di Suzuki: l’ingegnere Massimo Nalli, già Direttore Generale della divisione Automobili della Casa di Hamamatsu nel nostro paese, prende il posto di Hiroshi Kawamura
Massimo Nalli

Cambio al vertice

Per Suzuki l’Italia è il primo tra i grandi mercati europei dove il ruolo di Presidente non è ricoperto da un rappresentante diretto della casa di Hamamatsu: dal mese di novembre infatti, Massimo Nalli ha preso il posto di Hiroshi Kawamura. Questo testimonia quindi l’apprezzamento dei risultati ottenuti in Italia e della fiducia riposta dal quartier generale nel team e nel management sviluppato localmente.

L’ingegnere Massimo Nalli è stato nominato Presidente di Suzuki Italia S.p.A., la filiale Italiana della multinazionale di Hamamatsu che commercializza auto, moto e motori marini sul territorio nazionale.

Chi è Massimo Nalli?

Già Direttore Generale di Suzuki Italia divisione Automobili dal 2009, Massimo Nalli, veronese, 54 anni, Ingegnere Elettronico, vanta una significativa esperienza nel settore automotive in Italia e all’estero, per essere stato in FCA, Fiat USA, Honda Automobili Italia, Honda Motor Europe, prima di arrivare in Suzuki Italia nel 2000. L’ingegnere Massimo Nalli manterrà ad interim la carica di Direttore Generale di Suzuki Italia divisione Automobili. Il Presidente di Suzuki Italia uscente, Hiroshi Kawamura, resterà in Suzuki Italia fino alla fine dell’anno per garantire e facilitare un passaggio di consegne efficace.

Contemporaneamente al cambio al vertice, il Vice Presidente e responsabile della Divisione Motocicli di Suzuki Italia, Tomoki Taniguchi, ha assunto la direzione della divisione Marine.
Tomoki Taniguchi
© RIPRODUZIONE RISERVATA