di Giuseppe Cucco - 20 November 2017

Massimo Nalli è il nuovo presidente di Suzuki Italia

Cambio al vertice della filiale italiana di Suzuki: l’ingegnere Massimo Nalli, già Direttore Generale della divisione Automobili della Casa di Hamamatsu nel nostro paese, prende il posto di Hiroshi Kawamura
Massimo Nalli è il nuovo presidente di Suzuki Italia
Massimo Nalli

Cambio al vertice

Per Suzuki l’Italia è il primo tra i grandi mercati europei dove il ruolo di Presidente non è ricoperto da un rappresentante diretto della casa di Hamamatsu: dal mese di novembre infatti, Massimo Nalli ha preso il posto di Hiroshi Kawamura. Questo testimonia quindi l’apprezzamento dei risultati ottenuti in Italia e della fiducia riposta dal quartier generale nel team e nel management sviluppato localmente.

L’ingegnere Massimo Nalli è stato nominato Presidente di Suzuki Italia S.p.A., la filiale Italiana della multinazionale di Hamamatsu che commercializza auto, moto e motori marini sul territorio nazionale.

Chi è Massimo Nalli?

Già Direttore Generale di Suzuki Italia divisione Automobili dal 2009, Massimo Nalli, veronese, 54 anni, Ingegnere Elettronico, vanta una significativa esperienza nel settore automotive in Italia e all’estero, per essere stato in FCA, Fiat USA, Honda Automobili Italia, Honda Motor Europe, prima di arrivare in Suzuki Italia nel 2000. L’ingegnere Massimo Nalli manterrà ad interim la carica di Direttore Generale di Suzuki Italia divisione Automobili. Il Presidente di Suzuki Italia uscente, Hiroshi Kawamura, resterà in Suzuki Italia fino alla fine dell’anno per garantire e facilitare un passaggio di consegne efficace.

Contemporaneamente al cambio al vertice, il Vice Presidente e responsabile della Divisione Motocicli di Suzuki Italia, Tomoki Taniguchi, ha assunto la direzione della divisione Marine.

Massimo Nalli è il nuovo presidente di Suzuki Italia
Tomoki Taniguchi
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime news
Le ultime prove

Comparativa SuperEnduro: il film della sfida svela la vincitrice

Comparativa SuperEnduro: il film della sfida svela la vincitrice

10 August 2018

SWM Aces of Spades, l'abito inganna

SWM Aces of Spades, l'abito inganna

12 July 2018

Aprilia RSV4 Factory Works: sulle ali della velocità

Aprilia RSV4 Factory Works: sulle ali della velocità

24 July 2018

Honda Forza 125 e Forza 300, agili e raffinati

Honda Forza 125 e Forza 300, agili e raffinati

19 July 2018

Comparativa MaxiEnduro in Australia: il film della sfida

Comparativa MaxiEnduro in Australia: il film della sfida

27 June 2018

Long Test Kawasaki Versys 650 GT: SOS motore

Long Test Kawasaki Versys 650 GT: SOS motore

28 June 2018

Honda PCX 125 2018: il nostro test

Honda PCX 125 2018: il nostro test

07 July 2018

Husqvarna Svartpilen 401: dritta al cuore

Husqvarna Svartpilen 401: dritta al cuore

25 June 2018

Comparativa SuperEnduro 2018: un pregio e un difetto di ogni moto

Comparativa SuperEnduro 2018: un pregio e un difetto di ogni moto

05 July 2018

Quattro enduro si sfidano sulla Via Lattea

Quattro enduro si sfidano sulla Via Lattea

02 July 2018

Yamaha YZ450F 2018: com'è umana, lei

Yamaha YZ450F 2018: com'è umana, lei

20 February 2018

Long Test: i primi 6.000 km con la Versys 650

Long Test: i primi 6.000 km con la Versys 650

28 June 2018

Ultime tag "MotoGP"