Statistiche web

Suzuki Katana protagonista alla mostra “Smart City”

Dopo il festival di Sanremo, la nuova Suzuki Katana è sotto ai riflettori alla mostra “Smart City: People, Technology & Materials”, in programma a Milano fino al 14 aprile
1/12 Suzuki Katana a “Smart City: People, Technology & Materials”
Pochi giorni dopo il lancio stampa internazionale che si è tenuto a Kyoto (qui sotto le foto), in Giappone, e in attesa di debuttare nelle concessionarie, la Suzuki Katana diventa protagonista della mostra “Smart City: People, Technology & Materials”, in programma a Milano fino al 14 aprile presso il Superstudio 13.

Questa rassegna ha come tema ispiratore una città del futuro, in cui la tecnologia migliora il vivere quotidiano. La mostra vede la nuova Katana esposta nell’area che si sviluppa tra via Bugatti 9 e via Forcella 13, con un’installazione che enfatizza il legame tra la moto e la spada giapponese da cui prende il nome. Dal 9 al 14 aprile, la presenza Suzuki raddoppierà, con una seconda installazione negli spazi del Materials Village, sempre in zona Tortona.
1/22 La presentazione ufficiale della Suzuki Katana a Kyoto, sulla strada Arashiyama Takao Parkway

La terza edizione

La mostra “Smart City: People, Technology & Materials”, ideata e organizzata da Material ConneXion Italia, giunge quest’anno alla sua terza edizione. Patrocinata da Comune di Milano, Regione Lombardia, Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, Anci, Assolombarda, AISM e SIEC, vuole stimolare idee e dibattiti relativi a una Smart City intesa come un sistema di relazioni che produce valore e in cui la tecnologia è strumento di simbiosi e di empatia.

La mostra si tiene negli spazi di Superstudio 13, in Via Bugatti 9 e Via Forcella 13, a Milano, e si chiuderà il 14 aprile 2019, giorno conclusivo della Design Week. Questo appuntamento offre occasioni di riflessioni intorno alle tematiche di innovazione urbana, connettività telematica, città inclusiva, soluzioni tecnologiche che migliorano la qualità del vivere quotidiano, economia circolare e nuova mobilità intra e interurbana.
1/14 Suzuki Katana al Festival di Sanremo 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA