Statistiche web

La Suzuki Katana arriva sul mercato

La Suzuki Katana arriverà nei concessionari a metà aprile, ma la moto può già essere ordinata. La Casa di Hamamatsu ha pensato a un offerta dedicata a tutti coloro che effettueranno l'acquisto entro il 30 aprile: la moto gli verrà consegnata nella speciale "Launch Edition", che include...
1/22 La presentazione ufficiale della Suzuki Katana a Kyoto, sulla strada Arashiyama Takao Parkway
La nuova Suzuki Katana è, finalmente, pronta a sbarcare sul mercato italiano. I primi esemplari arriveranno nei concessionari all’inizio di aprile, ma gli ordini possono essere già sottoscritti. La moto è entrata infatti in listino ad un prezzo di 13.940 euro c.i.m.*.

Per chi perfezionerà il contratto entrò il 30 aprile Suzuki ha pensato ad un’offerta speciale. Fino a quella data ogni Katana acquistata sarà consegnata nell’allestimento Launch Edition, con il terminale di scarico Akrapovič compreso nel prezzo. Si tratta di un accessorio che normalmente viene proposto a catalogo a oltre 900 Euro.

*: il prezzo presente in questo articolo è da considerarsi “chiavi in mano, comprensivo di messa in strada che Motociclismo quantifica in 250 euro.
1/7 Suzuki Katana 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA