Statistiche web
02 December 2014

Suzuki: interessi zero sull’intera gamma, manodopera e accessori

La casa di Hamamatsu propone fino al 31 dicembre la promozione “TAN zero”. Il cliente ha la possibilità di pagare in piccole rate, senza spese aggiuntive, l’acquisto di un nuovo modello di moto o scooter, i ricambi, gli accessori e i lavori di riparazione e manutenzione. Tutte le info

Suzuki: interessi zero sull’intera gamma, manodopera e accessori

Pochi giorni fa vi avevamo parlato dei kit di manutenzione Suzuki grazie ai quali la Casa di Hamamatsu offre a tutti coloro che si vogliono sporcare le mani la possibilità di spendere meno; l’acquisto del kit permette infatti di risparmiare fino al 30 % rispetto al prezzo dei singoli componenti. Per chi invece ha intenzione di acquistare una nuova veicolo, Suzuki, lancia una nuova offerta in collaborazione con Findomestic: fino al 31 dicembre 2014 è possibile finanziare, ad interessi zero, sia l’acquisto di un nuovo veicolo sia gli interventi di manutenzione e riparazione, i ricambi e gli accessori. Vediamo nel dettaglio le offerte.

 

Moto e scooter: fino a 6000 euro tan zero

Per chi acquista un nuovo veicolo, Suzuki propone la formula “Zero interessi” (TAN zero, TAEG min. 3,78%-max. 7,57%). Il cliente può scegliere di rateizzare da 2.000 a 6.000 euro con un piano finanziario suddiviso in 18 oppure 24 mensilità. All’offerta TAN Zero si aggiungono altre proposte finanziarie, per importi fino a 12.000 euro e dilazioni rateali che arrivano a 48 mesi. Il dettaglio delle offerte è disponibile sul sito Suzuki.it oppure presso le concessionarie ufficiali.

 

Tasso zero anche su accessori e manutenzione

Suzuki ha deciso di ampliare la formula di finanziamento a tasso zero anche sui ricambi, gli accessori e i lavori di riparazione e manutenzione. Con la promozione “Zero Stress” il cliente ha la possibilità di rateizzare in 10 rate (TAN Zero – TAEG Zero) importi che vanno da 200 euro a 2000 euro. L’offerta si rivolge ai clienti Suzuki con qualsiasi modello moto o scooter, senza limiti di chilometraggio o anzianità del veicolo.

 

Tra gli altri servizi offerti da Suzuki vi ricordiamo “Smile”, il servizio che offre a tutti i propri clienti la possibilità di prolungare la garanzia fino a 48 mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA