Statistiche web
di Beppe Cucco
15 February 2021

La nuova Hayabusa vi aspetta dai concessionari

Suzuki lancia l’iniziativa “Hayabusa Première Show”, una manifestazione itinerante che vi permetterà di vedere da vicino e toccare con mano l’ultima nata nella gamma della Casa di Hamamatsu. 30 giornate di presentazione presso altrettanti concessionari sparsi in tutta Italia

1/61

Suzuki Hayabusa 2021

Solo pochi giorni fa Suzuki ha tolto i veli alla nuova Hayabusa e ora la moto pronta per farsi ammirare negli showroom della rete Suzuki. Per permettere a tutti di vedere da vicino e toccare con mano l’ultima nata nella gamma la Casa di Hamamatsu ha deciso infatti di dar vita ad una serie di eventi denominati “Hayabusa Première Show”. Si tratta di una manifestazione itinerante (che terminerà il 13 marzo) che vede la moto protagonista di 30 giornate speciali presso altrettanti dealer della rete Suzuki.

In ciascun appuntamento sarà predisposta un’area Hayabusa, dove ci sarà una presentazione della moto da parte dello staff Suzuki. L’incaricato illustrerà le caratteristiche della moto e risponderà alle curiosità ed alle domande tecniche. Per tutti i partecipanti sono previsti gadget griffati Suzuki.

I 30 eventi coprono l’intero territorio nazionale. Potete consultare l’elenco delle date del tour e dei concessionari aderenti direttamente sul sito dedicato all’evento. Inoltre, attraverso la funzione Smart Meet, avrete l'opportunità di prenotare la vostra visita presso il Concessionario più vicino, indicando l’orario preferito eliminando così il rischio di assembramenti.

Suzuki ci tiene a sottolineare che “l’organizzazione dell’Hayabusa Première Show si adopera affinché durante ogni momento della giornata siano garantite le necessarie condizioni di sicurezza. Lo staff verifica che negli spazi della Concessionaria sia rispettato un adeguato distanziamento e che tutti indossino le indispensabili mascherine”.

1/23
© RIPRODUZIONE RISERVATA