Statistiche web

Nuovi terminali Exan per Suzuki GSX-S750

Quattro nuovi modelli per cambiare il look, e il sound, alla vostra Suzuki GSX-S750. I vari terminali sono disponibili in acciaio inox, carbonio o titanio. Ecco le foto e i prezzi

1/9 Terminale Exan Carbon Cap per Suzuki GSX-S750

Exan propone quattro nuovi terminali di scarico per Suzuki GSX-S750. Vediamoli nel dettaglio

  • Carbon Cap: terminale ovale con fondello in carbonio. Disponibile in quattro materiali (carbonio, titanio, acciaio e acciaio inox nero). Prezzo: 346,50 euro.
  • X-Black Ovale: silenziatore con finale in carbonio di forma “romboidale”. È disponibile in 4 materiali: acciaio inox satinato chiaro, acciaio inox nero, titanio e carbonio. Prezzo: 355,50 euro.
  • X-Black Evo: è disponibile in due finiture, inox e inox nero, è caratterizzato dal finale in carbonio e da un corpo di forma vagamente conica. X-Black Evo nasce come evoluzione dell’X-Black conico. Prezzo: 364,50 euro (entrambe le versioni).
  • X-GP: è il più racing fra le quattro proposte Exan. Disponibile in carbonio, titanio, inox e inox nero, è riconoscibile per il suo bocchettone d’uscita in acciaio inox con saldature a vista. Prezzo: 346,50 euro (tutte le versioni)

Oltre al terminale le confezioni dei prodotti comprendono il raccordo ai collettori di serie, gli adesivi termoresistenti da applicare sullo scarico e il foglio di omologazione ECE specifica.

1/9 Terminale Exan X-Black per Suzuki GSX-S750
© RIPRODUZIONE RISERVATA