Statistiche web

Suzuki GSX-S750 in sconto fino a fine mese

Nel mese di settembre Suzuki dà l’opportunità di saltare in sella alla GSX-S750 a condizioni agevolate. L’iniziativa riguarda anche le versioni depotenziate e l’allestimento Yugen Carbon

1/88 Suzuki GSX-750 Yugen Carbon

Fino al 30 settembre, Suzuki offre l’occasione di approfittare di alcune agevolazioni sulla GSX-S750. Grazie anche al contributo dei concessionari*, la GSX-S750 standard può essere acquistata ora al prezzo di 7.990 euro franco concessionario anziché a 8.690 euro, come indicato sul listino ufficiale. La riduzione di 700 euro è praticata anche sull’allestimento sportivo Yugen Carbon, il cui prezzo fino a fine mese è dunque di 8.390 euro f.c., e sugli esemplari depotenziati, che sono dedicati ai titolari di patente A2 e sono venduti allo stesso prezzo di quelli full power. L’offerta si completa con le varianti Z di tutte le versioni citate, la cui suggestiva colorazione opaca Nero Mat comporta una maggiorazione di 100 euro.

Inoltre, potete richiedere presso le concessionarie ufficiali ulteriori agevolazioni che riguardano i finanziamenti. Per tutte le informazioni potete visitare il sito ufficiale della Casa di Hamamatsu.

1/30 Suzuki GSX-750 Yugen Carbon
© RIPRODUZIONE RISERVATA