Statistiche web

Suzuki GSX-R1000R Texas Edition, versione speciale dedicata a Rins

Si tratta di un'edizione speciale della GSX-R1000R che richiama il successo di Rins al GP del Texas con una colorazione inedita e alcuni accessori dedicati. Il cupolino è autografato da Alex
1/9 Suzuki GSX-R1000R Texas Edition 2019
Suzuki Italia ha deciso di celebrare la vittoria di Alex Rins al GP delle Americhe con una versione speciale della GSX-R1000R, nasce così la “Texas Edition”. Si tratta di una special, realizzata in esemplare unico, che richiama il successo del pilota spagnolo con una colorazione inedita, che unisce i colori della GSX-RR ufficiale #42 di Rins alla bandiera del Texas.

A completare l’allestimento c’è poi la copertura per la sella del passeggero che trasforma il codino in monoposto, il cupolino racing fumé e un silenziatore slip on Akrapovič GP in titanio. La GSX-R1000R Texas Edition è stata svelata al Mugello presso l’hospitality Suzuki, dove il pilota spagnolo ne ha autografato il cupolino.

La GSX-R1000R Texas Edition sarà ora presente al meeting europeo delle GSX-R, in programma a Zolder nel fine settimana del 21-23 giugno. Dopo il raduno belga la moto farà ritorno in Italia e presenzierà al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, in calendario per il 15 settembre a Misano Adriatico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA