Statistiche web

Nuova livrea MotoGP replica per le Suzuki GSX-R1000 2018

Suzuki rinnova le proprie supersportive GSX-R1000 e GSX-R1000R introducendo una livrea inedita. Info, foto e prezzi dei modelli 2018, con colorazione Blu MotoGP
1/19 Suzuki GSX-R1000R 2018, livrea Blu MotoGP
La Suzuki GSX-R1000 è da questa settimana in consegna presso le concessionarie nella nuova colorazione Blu MotoGP, ispirata alle GSX-RR ufficiali del Team Ecstar. Il suo arrivo suggella un momento d’oro per Suzuki nel mondo delle corse a tutti i livelli. La GSX-R sta infatti ottenendo risultati eccezionali sia nel British Superbike Championship, sia nel campionato MotoAmerica, un tempo famoso come AMA Superbike. Negli Stati Uniti, in particolare, lo spagnolo Toni Elias vuole bissare il titolo 2017 e ha già vinto tre delle quattro gare disputate. L’ultimo trionfo è stato ottenuto tra l’altro domenica 22 aprile sul Circuit of the Americas di Austin, nella gara di contorno al Motomondiale in cui Andrea Iannone ha portato la Suzuki GSX-RR sul podio della MotoGP, come già aveva fatto Alex Rins nel Gran Premio di Argentina.

Look racing

In questa veste esclusiva la Suzuki GSX-R1000 propone di nuovo il blu e il giallo che distinguono le GSX-RR ufficiali, ma introduce uno schema grafico inedito. La parte bassa della carenatura punta ora sul blu, mentre le aree a ridosso degli sfoghi per l’aria calda si tingono di nero, così come i pannelli laterali del cupolino. L’elemento di raccordo con il serbatoio riprende il grigio titanio del silenziatore e poco più sotto la grande scritta Suzuki è abbinata al logo del Team Ecstar.

Le Suzuki GSX-R1000 e GSX-R1000R nella colorazione MotoGP sono già disponibili presso i concessionari. I loro prezzi sono rispettivamente di 16.940 e 19.240 euro c.i.m. La nuova colorazione si affianca ai nuovi colori bianco e nero.
1/26 Suzuki Ecstar GSX-RR 2018 MotoGP. Alex Rins
© RIPRODUZIONE RISERVATA