Statistiche web
28 March 2013

Suzuki GSR 750: nuova edizione limitata 2013

La nuda settemmezzo Suzuki guadagna aggressività con un’inedita tinta nero opaco. A conferire un look ancor più sportivo, il puntale in tinta e il coprisella del passeggero di serie. In vendita da aprile in versione con e senza ABS

Suzuki gsr 750: nuova edizione limitata 2013

In casa Suzuki è tempo di novità. Dopo la entry level Gladius (ne abbiamo parlato qui), cambia vestito anche la GSR 750 con l’edizione limitata Black Mat. La naked 4 cilindri di Hamamatsu ritocca l’estetica e guadagna un’aggressiva colorazione “dark”, la forcella color oro con piastre di sterzo in nero, oltre a due particolari che ne enfatizzano la sportività: puntale in tinta e coprisella del passeggero (cliccate qui per la gallery).

Disponibile ad aprile nelle concessionarie Suzuki a partire da 8.050 euro (8.650 per la versione ABS).

SOTTO NON CAMBIA
Rinnova l’estetica ma non la sostanza. Il motore di 750 cc (di derivazione GSX-R 2005) è messo a punto per essere lineare e pepato al tempo stesso, mentre il comparto ciclistico si incarica di garantire reattività e precisione al tempo stesso. Insomma, una naked polivalente, adatta all’uso quotidiano ma anche in grado di disimpegnarsi come sportiva sul nostro passo preferito (cliccate qui per il nostro video test). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA