Statistiche web
25 March 2013

Suzuki Gladius: due nuove livree e una limited edition

La V2 naked di Hamamatsu ha due nuove colorazioni: grigio metallizzato-nero con telaio rosso e bianco ghiaccio con cerchi blu. Ma arriva anche la versione limitata, in offerta fino a giugno con a scelta lo scarico Yoshimura o l'ABS

Suzuki gladius: due nuove livree e una limited edition

La media naked di casa Suzuki si rifà il look, strizzando l’occhio soprattutto ai giovani (ma non solo) e guadagnando un look decisamente più aggressivo. Di nuovo ci sono le colorazioni, due bicolori, una grigio metallizzato abbinato al nero, su cui spicca il telaio rosso, l’altra in blu abbinata al bianco ghiaccio, con cerchi di colore blu che ricorda la versione per il mercato spagnolo di cui vi avevamo parlato la scorsa estate. A chi non bastasse il look “aggressive”,  Suzuki ha dedicato una versione in edizione limitata denominata total black mat, sulla quale il cliente potrà scegliere di montare il terminale di scarico Yoshimura oppure l'ABS. Questa versione sarà proposta al prezzo promozionale di 6.490 euro (fino a giugno e fino ad esaurimento scorte).

IL BUONO RICONFERMATO
Rimangono inalterate le caratteristiche peculiari della piccola bicilindrica, conosciuta per la sua facilità e versatilità, che la rendono un mezzo adatto soprattutto ai neofiti e alle “ladies” (soprattutto per la ridotta altezza da terra della sella: 785 mm). L’anima di questa moto rimane il bicilindrico a V di 90° da 645 cc, accreditato di 72 CV, tanto apprezzato per la sua fluidità d’erogazione.

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA