Prova la gamma Suzuki con il DemoRide Tour 2019

La Casa di Hamamatsu propone una serie di date per provare le moto della gamma 2019. Info e modalità per partecipare ai test ride
1/88 Suzuki GSX-750 Yugen Carbon
Il Suzuki DemoRide Tour 2019 offre agli appassionati di tutta Italia l’occasione di provare gratuitamente una selezione di modelli della gamma di Hamamatsu presso la rete dei concessionari ufficiali. Si tratta di una serie di eventi itineranti nei quali viene offerta la possibilità di salire in sella alle V-Strom 650 e 1000, alla SV650X-TER, alla GSX-S750 Yugen Carbon, alla GSX-S750 in versione 35 kW e alla GSX-S1000.
1/19 LA Suzuki V-Strom 1000 XT 2017 precede la versione "base", qui equipaggiata con accessori da viaggio (faretti, plexxiglas alto, valigie, tubi para motore...)

Come partecipare

Suzuki ha attivato il sito www.suzukitour.it. Attraverso questa piattaforma si può conoscere il calendario, prenotare i DemoRide e sapere quali concessionari ospitano i vari appuntamenti. Le prove si svolgono su strade aperte al traffico e i vari tour hanno un apripista dell’organizzazione Suzuki. I test hanno una durata di circa 30 minuti e per iscriversi è sufficiente registrarsi online, selezionando la data, il luogo e il modello desiderati. Il sito consente di verificare subito la disponibilità delle varie moto nelle diverse fasce orarie previste per i DemoRide, che potrebbero subire variazioni o cancellazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze.
1/23 Suzuki SV650X-Ter

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA