Statistiche web

Suzuki Demo Ride Tour: prove gratuite il 6 e 7 settembre

I test ride della Casa di Hamamatsu riprendono: sabato 6 e domenica 7 settembre l’appuntamento è presso le concessionarie in Lazio dove potrete provare la maxienduro V-Strom 1000 ABS e i nuovi Burgman 125 e 200 ABS. Scoprite il calendario

Suzuki demo ride tour: prove gratuite il 6 e 7 settembre

Dopo la lunga pausa estiva, questo fine settimana l’appuntamento con i Suzuki Demo Ride Tour 2014 riprende dal Lazio: presso le concessionarie ufficiali della Casa di Hamamatsu potrete provare il mezzo a due ruote che preferite. Cliccate qui per consultare il calendario completo dei test ride e scoprire quando il Tour arriverà nella città a voi più vicina.

 

A VOI LA SCELTA

Per iscriversi alla prova di una delle moto firmate Suzuki, basta prenotarsi sul sito ufficiale (cliccate qui) e indicare la data e il luogo del test e il modello che volete testare. Le guide avranno una durata complessiva di 30 minuti e si svolgeranno su un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki. Le concessionarie saranno pronte ad accogliere gli appassionati già dalle ore 15 alle 20 di venerdì, mentre sabato e domenica saranno aperte dalle 9,30 alle 19 (gli orari possono subire modifiche in base alle condizioni climatiche o per altre evenienze). Ma ora veniamo al momento che tutti stavate aspettando: le protagoniste del Suzuki Demo Ride Tour 2014. Le concessionare metteranno a disposizione moto per tutti i gusti: dalla nuovissima V-Strom 1000 ABS e la V-Strom 650 ABS alle naked di piccola e media cilindrata (Inazuma 250, Gladius 650 e GSR750), dall’esclusiva customIntruder C1500T all’intera famiglia Burgman (scoprite l'offerta su 400 e 650), rinnovata quest’anno con le nuove versioni del 125 e del 200 (cliccate qui per il nostro test in anteprima).

E non dimenticatevi che fino al 30 settembre Suzuki offre agevolazioni a chi deciderà di acquistare una moto o uno scooter modello 2014 (cliccate qui per maggiorni dettagli).

 

IL TOUR CONTINUA

Ecco gli appuntamenti di questi due giorni con il Suzuki Demo Ride Tour 2014:

Sabato 6 settembre

  • Automercato Montalto 2, via Settevene Palo km 0,53, Ladispoli (Roma)

 

Domenica 7 settembre

  •  Plante Motors, via Isonzo 34/40, Civittavecchia (Roma)

 

Cliccate qui per scoprire quando l’evento organizzato dalla Casa di Hamamatsu farà tappa nella città più vicina a voi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA