Statistiche web

Suzuki Demo Ride Tour: prove gratuite il 4 ottobre

La Casa di Hamamatsu è pronta a concludere il lungo tour di test ride: sabato 4 ottobre l’appuntamento è presso le concessionarie in Veneto dove potrete provare la maxienduro V-Strom 1000 ABS e i nuovi Burgman 125 e 200 ABS

Suzuki demo ride tour: prove gratuite il 4 ottobre

Questo fine settimana il Suzuki Demo Ride Tour 2014 si sposta a Monticello Conte Otto, Frazione Cavazzale (VI): presso le concessionarie ufficiali della Casa di Hamamatsu potrete provare il mezzo a due ruote che preferite.

 

A VOI LA SCELTA

Per iscriversi alla prova di una delle moto firmate Suzuki, basta prenotarsi sul sito ufficiale (cliccate qui) e indicare la data e il luogo del test e il modello che volete testare. Le guide avranno una durata complessiva di 30 minuti e si svolgeranno su un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki. Le concessionarie saranno pronte ad accogliere gli appassionati già dalle ore 15 alle 20 di venerdì, mentre sabato e domenica saranno aperte dalle 9,30 alle 19 (gli orari possono subire modifiche in base alle condizioni climatiche o per altre evenienze). Ma ora veniamo al momento che tutti stavate aspettando: le protagoniste del Suzuki Demo Ride Tour 2014. Le concessionare metteranno a disposizione moto per tutti i gusti: dalla nuovissima V-Strom 1000 ABS (cliccate qui per scoprire l’edizione limitata della maxienduro di Hamamatsu) e la V-Strom 650 ABS alle naked di piccola e media cilindrata (Inazuma 250, Gladius 650 e GSR750), dall’esclusiva custom Intruder C1500T all’intera famiglia Burgman (scoprite l'offerta su 400 e 650), rinnovata quest’anno con le nuove versioni del 125 e del 200 (cliccate qui per il nostro test in anteprima).

 

FINE DEL TOUR

Ecco l’appuntamento di questo fine settimana con il Suzuki Demo Ride Tour 2014:

Sabato 4 ottobre

  • Nik Motorace, piazza Trieste, Monticello Conte Otto - Frazione Cavazzale (in provincia di Vicenza)

 

 

Cliccate qui per conoscere tutte le novità presentate al Salone di Colonia, Casa per Casa (compresa Suzuki, ovviamente, con le sue novità più importanti: la maxi naked GSX-S1000 e la sport tourer GSX-S1000F.

Cliccate qui per partecipare al nostro sondaggio: "Qual è la regina del Salone di Colonia?"

© RIPRODUZIONE RISERVATA