Statistiche web

Suzuki Demo Ride Tour: prove gratuite il 21 e 22 giugno

I test ride della Casa di Hamamatsu continuano: sabato 21 e domenica 22 giugno l’appuntamento sarà presso le concessionarie in Lombardia e in Veneto dove potrete provare la maxienduro V-Strom 1000 ABS e i nuovi Burgman 125 e 200 ABS. Scoprite il calendario completo

Suzuki demo ride tour: prove gratuite il 21 e 22 giugno

Questo fine settimana il Suzuki Demo Ride Tour 2014 si sposta a Mozzo, Bereguardo, Bergamo e San Martino Buon Albergo: presso le concessionarie ufficiali della Casa di Hamamatsu potrete provare il mezzo a due ruote che preferite. Cliccate qui per consultare il calendario completo dei test ride e scoprire quando il Tour arriverà nella città a voi più vicina.

 

A VOI LA SCELTA

Per iscriversi alla prova di una delle moto firmate Suzuki, basta prenotarsi sul sito ufficiale (cliccate qui) e indicare la data e il luogo del test e il modello che volete testare. Le guide avranno una durata complessiva di 30 minuti e si svolgeranno su un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki. Le concessionarie saranno pronte ad accogliere gli appassionati già dalle ore 15 alle 20 di venerdì, mentre sabato e domenica saranno aperte dalle 9,30 alle 19 (gli orari possono subire modifiche in base alle condizioni climatiche o per altre evenienze). Ma ora veniamo al momento che tutti stavate aspettando: le protagoniste del Suzuki Demo Ride Tour 2014. Le concessionare metteranno a disposizione moto per tutti i gusti: dalla nuovissima V-Strom 1000 ABS e la V-Strom 650 ABS alle naked di piccola e media cilindrata (Inazuma 250, Gladius 650 e GSR750), dall’esclusiva custom Intruder C1500T all’intera famiglia Burgman, rinnovata quest’anno con le nuove versioni del 125 e del 200 (cliccate qui per il nostro test in anteprima).

 

IL TOUR CONTINUA

Ecco gli appuntamenti di questi tre giorni con il Suzuki Demo Ride Tour 2014:

Sabato 21 giugno

  • Belotti, via per Briolo 2, Mozzo (in provincia di Bergamo)
  • Criminal Moto, via Giulio Pisa 8, Bereguardo (in provincia di Pavia)

 

Domenica 22 giugno

  • Dall'Ara Ezio Mototecnica, via Paglia 19, Bergamo
  • Moto Felix, via XX Settembre 99, San Martino Buon Albergo (in provincia di Verona)

 

Cliccate qui per scoprire quando l’evento organizzato dalla Casa di Hamamatsu farà tappa nella città più vicina a voi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA