Statistiche web

Suzuki Demo Ride Tour: prove gratuite dal 13 al 15 giugno

I test ride della Casa di Hamamatsu continuano: venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 giugno l’appuntamento sarà presso le concessionarie in Lazio, Trentino-Alto Adige, e in Abruzzo dove potrete provare la maxienduro V-Strom 1000 ABS e i nuovi Burgman 125 e 200 ABS. Scoprite il calendario completo

Suzuki demo ride tour: prove gratuite dal 13 al 15 giugno

Questo fine settimana il Suzuki Demo Ride Tour 2014 si sposta a Latina, Roma, Merano, Villa Rosa Martinsicuro e Lavis: presso le concessionarie ufficiali della Casa di Hamamatsu potrete provare il mezzo a due ruote che preferite. Cliccate qui per consultare il calendario completo dei test ride e scoprire quando il Tour arriverà nella città a voi più vicina.

 

A VOI LA SCELTA

Per iscriversi alla prova di una delle moto firmate Suzuki, basta prenotarsi sul sito ufficiale (cliccate qui) e indicare la data e il luogo del test e il modello che volete testare. Le guide avranno una durata complessiva di 30 minuti e si svolgeranno su un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki. Le concessionarie saranno pronte ad accogliere gli appassionati già dalle ore 15 alle 20 di venerdì, mentre sabato e domenica saranno aperte dalle 9,30 alle 19 (gli orari possono subire modifiche in base alle condizioni climatiche o per altre evenienze). Ma ora veniamo al momento che tutti stavate aspettando: le protagoniste del Suzuki Demo Ride Tour 2014. Le concessionare metteranno a disposizione moto per tutti i gusti: dalla nuovissima V-Strom 1000 ABS e la V-Strom 650 ABS alle naked di piccola e media cilindrata (Inazuma 250, Gladius 650 e GSR750), dall’esclusiva custom Intruder C1500T all’intera famiglia Burgman, rinnovata quest’anno con le nuove versioni del 125 e del 200 (cliccate qui per il nostro test in anteprima).

 

IL TOUR CONTINUA

Ecco gli appuntamenti di questi tre giorni con il Suzuki Demo Ride Tour 2014:

Venerdì 13 giugno

  • Concessionaria Suzuki, S.S. 148 Pontina Km 66,670, Latina

 

Sabato 14 giugno

  • Piacentini Moto, via Nomentana 869/871, Roma
  • MTK Moto, via Max Valier 30, Merano (in provincia di Bolzano)

 

Domenica 15 giugno

  • Gold Card di Paolini Mauro, via Roma 632, Villa Rosa Martinsicuro (in provincia di Teramo)
  • Nikomoto, via Paganella 42, Lavis (in provincia di Trento)

 

Cliccate qui per scoprire quando l’evento organizzato dalla Casa di Hamamatsu farà tappa nella città più vicina a voi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA