Statistiche web

Suzuki a Motodays 2016: novità e DemoRide

La Casa di Hamamatsu conferma la propria presenza alla kermesse romana in programma dal 3 al 6 marzo. Saranno esposte le novità 2016, si potranno comprare capi d'abbigliamento e merchandising e verrà offerta la possibilità di provare gratuitamente i nuovi modelli su strada

Dal Giappone con furore

Motodays 2016  andrà in scena dal 3 al 6 marzo presso la Fiera di Roma(qui trov ate le anticipazioni sulla rassegna romana). Suzuki sarà presente a questa ottava edizione del Salone presso il padiglione 6 (stand A2) ed esporrà le proprie novità 2016 (guardatele nella nostra gallery). All'interno dello spazio espositivo si potranno acquistare abbigliamento e merchandising delle collezioni della Casa. Inoltre, a Motodays faranno tappa anche i Suzuki DemoRide Tour (qui trovate il calendario completo dei test ride), che permetteranno agli appassionati di provare su strada i nuovi modelli.
1/37 GSX-R 1000 Concept

Le novità 2016 in Fiera

Le novità che saranno presenti a Motodays sono molte. Partiamo dalla nuova Suzuki SV650 ABS, svelata in anteprima assoluta ad Eicma 2015: una naked accessibile e divertente che abbiamo provato per voi (qui il nostro test). Sarà esposta anche in una versione speciale allestita per esaltare le sue forme. Non mancherà la Suzuki VanVan 200, una moto pensata per l'utilizzo quotidiano in città e anche in autostrada, che fa dello stile classico e della facilità di guida i suoi punti di forza. Inoltre, ci saranno le nuove GSX-S1000 ABS e GSX-S1000F ABS SP. La versione naked della muscolosa sportiva stradale Suzuki verrà mostrata a Roma con il nuovo kit estetico messo a punto da Valter Moto, composto da: porta targa basso, frecce a LED, tamponi paratelaio, protezioni delle leve al manubrio, supporti per il cavalletto posteriore e strisce adesive per i cerchi ruote. Per concludere, Suzuki porterà al Salone anche il concept della nuova GSX-R1000, quella che, secondo la Casa, sarà la supersportiva di Hamamatsu più potente e più leggera mai realizzata. Guardate il nostro video di presentazione e ammiratela in azione tra i cordoli, guidata dai piloti MotoGP Aleix Espargaro e Maverick Viñales.  

Salta in sella: è tempo di DemoRide

In occasione di Motodays, Suzuki offre l’opportunità a tutti i visitatori di effettuare un test su strada all’esterno dell’area fieristica. Tra i modelli che si potranno provare ci sono la nuova SV650ABS, affiancata dalla sportiva GSR750 ABS e dalle GSX-S1000 ABS e GSX-S1000F ABS. Si potranno guidare anche le Sport Enduro Tourer V-Strom 1000 ABS e V-Strom 650XT ABS. Per partecipare ai test è sufficiente prenotarsi nell’Area Suzuki dedicata alle prove.
© RIPRODUZIONE RISERVATA