Statistiche web

Tornano le supersportive: discussione Top Of The Week!

Grande clamore ha susciitato questa settimana il botta e risposta tra un lettore e la redazione in tema di novità motociclistiche: una tendenza emersa ai saloni è quella del ritorno delle potentissime e costosissime sportive, la cosa non piace proprio a tutti. Bei consensi anche per gli articoli sul Motor Bike Expo, sulla Dakar, sui test SBK

Tornano le supersportive: discussione top of the week!

Ironia della sorte, proprio nel giorno in cui il nostro Fabio Meloni è impegnato a guidare a Portimão una delle supersportive più esoteriche e pazzesche che ci siano (qui il test della Ducati 1299 Panigale S), la nostra tradizionale analisi sugli articoli di Motociclismo.it più letti della settimana mostra che la mole più consistente di click è stata fatta segnare dal pezzo di Albero Motti intitolato “Nessuno comprerà le nuove supersportive”… Si tratta di una mail arrivata in redazione, in cui il lettore si lamenta per la tendenza emersa a Colonia ed Eicma, dove si è assistito al ritorno delle race replica (vedi Aprilia RSV4 RR e RFBMW S 1000 RR, Panigale 1299Honda RC213V-S stradaleKawa Ninja H2Yamaha YZF-R1…). Per seguire la “querelle”, cliccate qui.

 

Abbuffata di motor bike expo 2015

La top 10 di questa settimana si è mossa decisamente negli ultimi tre giorni per effetto degli articoli e delle gallery che abbiamo dedicato in questo week end a Motor Bike Expo 2015: cliccate qui per tutti i nostri testi, le gallery e i filmati (qualche suggerimento: le ragazze, le BMW R nineT special, le Scrambler Ducati special, stand Moto Guzzi…).

 

Dakar e sbk: lo sport attira i click

Ma non si spegne l’eco della Dakar, con ottimi risultati per gli approfondimenti sul “dietro le quinte” e sulle moto in gara, nonché per la celebrazione di Marc Coma e Laia Sanz. A proposito di sport, i test SBK a Portimão sono stati molto ben cliccati, segno che i tifosi e gli appassionati non vedono l’ora che la… giostra ricominci a girare.

 

Cliccate sui lonk per rileggere gli articoli e rivedere foto e video.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA