Statistiche web
24 June 2010

Supersport: Paola Cazzola torna in pista con una Yamaha R6

Dopo lo stop forzato a causa della cessata collaborazione con il Team Kuja Racing, Paola Cazzola ha siglato un accordo con la squadra capitolina Elle 2 Ciatti.

Supersport: paola cazzola torna in pista con una yamaha r6

Milano 23 giugno 2010 - Dopo lo stop forzato a causa della cessata collaborazione con il Team Kuja Racing, il sito internet del Mondiale Superbike ci informa che Paola Cazzola ha siglato un accordo con la squadra capitolina Elle 2 Ciatti. La pilota vicentina sarà quindi al via al prossimo San Marino Round del Mondiale Supersport che si svolgerà sul Misano World Circuit il 27 corrente mese in sella ad una Yamaha R 6.

 

La veneta Paola Cazzola ha dichiarato: "Sono molto felice di poter rientrare nel WSS proprio nell'occasione della gara di casa, pista su cui esprimo bene le mie potenzialità. Grazie alla collaborazione con il Team Elle 2 Ciatti sarò al via anche dei GP di Imola, Francia e Germania e stiamo valutando la possibilità di correre anche la tappa di Brno. Questi due mesi di inattività sono stati lunghissimi, non vedo l'ora di poter tornare in sella più determinata che mai! Ringrazio il Team, gli sponsor e tutte le persone a me vicine che mi stanno aiutando per continuare a vivere il sogno Mondiale".

© RIPRODUZIONE RISERVATA