Statistiche web
09 December 2015

Jonathan Rea, i segreti del campione del Mondo WSBK (episodio 2)

Kawasaki ha realizzato una serie di video che ci permettono di conoscere meglio Jonathan Rea. Nella seconda puntata si parla della stagione 2015 del pilota nordirlandese, della sua vita privata, degli allenamenti con il cross… Non perdetevi il filmato!
 

SECONDA PUNTATA

La scorsa settimana vi abbiamo mostrato il primo episodio di una mini serie realizzata da Kawasaki e dedicata a Jonathan Rea, Campione del Mondo 2015 della Superbike (qui le immagini della sua stagione). Dopo aver conosciuto le motivazioni che hanno spinto Jonathan ad accettare una riduzione dello stipendio pur di correre con il Kawasaki Racing Team, il suo rapporto con la squadra e l’emozione che ha provato nel salire per la prima volta in sella alla ZX-10R, ora è il momento di ripercorrere la stagione 2015 del pilota nordirlandese, di entrare nella sua vita privata e di accompagnarlo nei suoi allenamenti con la moto da cross! Mettetevi comodi e gustatevi il filmato. 

STAY TUNED

Il filmato che vi abbiamo proposto è il secondo (qui trovate il primo episodio) di una mini-serie, realizzata da Kawasaki nel corso della stagione 2015, dedicata a Jonathan Rea, che ci porterà a scoprire tutti i segreti del pilota nordirlandese. Se questa prime puntate vi sono piaciute, rimanete in contatto con noi, settimana prossima arriverà un altro episodio!
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA