Super Wheels organizza una giornata in pista ad Adria: prezzi speciali per i soci del Club Amici di Motociclismo

Il prossimo 5 giugno, gli amici della Testata Super Wheels organizzano una giornata di prove libere in pista aperta a tutti, sul circuito Adria International Raceway. Solo per i soci del Club Amici di Motociclismo, SW ha riservato delle tariffe speciali. Non perdete l’occasione per passare una fantastica giornata tra i cordoli. Scoprite come partecipare.

Super wheels organizza una giornata in pista ad adria: prezzi speciali per i soci del club amici di motociclismo




Milano 21 maggio 2009
- Super Wheels organizza una giornata di prove libere sul circuito di Adria.
La pista veneta è situata vicino a Rovigo, è lunga 2.072 metri e larga 12.
Il tracciato è particolarmente impegnativo poiché alterna brevi rettilinei a curve lente e veloci (nove in totale) che mettono sotto torchio motore, sospensioni e freni, oltre alla “manetta” del pilota.
Adria vanta, unico esempio in Italia, un paddock completamente coperto per poter lavorare sulla propria moto sempre al riparo dal sole e dalle intemperie.
Abbiamo previsto 24 turni, della durata di 20 minuti ciascuno, ai quali saranno ammesse sino ad un massimo di 36 moto alla volta.
Ogni turno sarà preceduto da un briefing per far conoscere e ricordare le procedure per una corretta guida in pista.
Il costo per ogni turno è di 26 euro + 10 euro di assicurazione giornaliera. Chi prenota un minimo di 3 turni pagherà 21 euro + 10 di assicurazione giornaliera.
Vi ricordiamo che possono partecipare all’evento le moto provviste di silenziatori in regola con il codice della strada, che abbiano un silenziatore originale omologato stradale o un after market con dispositivo dB killer.

La Termorace sarà presente in pista per far testare le termocoperte Integral e Professional, le uniche con il TR. PCS (Termo Race Pressure Control System), controllo simultaneo di temperatura e pressione. Tecnologia importante, perché una gomma non è pronta solo quando è calda a 80° ma soprattutto quando la pressione si stabilizza al valore più corretto.

Sponsor tecnico: Dainese


Per informazioni e prenotazioni:
Tel.: 348 7911573
e-mail: edimotor@interfree.it

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA