Su Motociclismo Fuoristrada di giugno il servizio sugli X Championships

A chi non ha voglia di aspettare l’estate e gli X-Games, ESPN ha regalato un’alternativa. Tutte le discipline più spettacolari a due ruote racchiuse in uno stadio per divertire, sfidare, stupire. Al fianco delle gare vere e proprie di supercross e motard si sono battuti i funamboli del freestyle che hanno sfidato le leggi della fisica e del buon senso umano in gare tutte nuove

Su motociclismo fuoristrada di giugno il servizio sugli x championships




A chi non ha voglia di aspettare l’estate e gli X-Games, ESPN ha regalato un’alternativa. Tutte le discipline più spettacolari a due ruote racchiuse in uno stadio per divertire, sfidare, stupire.
Al fianco delle gare vere e proprie di supercross e motard si sono battuti i funamboli del freestyle che hanno sfidato le leggi della fisica e del buon senso umano in gare tutte nuove: oltre al classico contest con il best trick (dove viene premiato il salto più bello), si è visto il nuovissimo Speed and Stile: due rider si sfidano in una gara di supercross con alcune deviazioni della pista verso le rampe da freestyle e viene valuto, oltre alla spettacolarità dei salti, anche la velocità e lo stile.

In più, un modo nuovo (decisamente a stelle e strisce) di intendere il motard, con partenza al cancello del cross, tratto di pista da supercross con tripli da 30 metri e parte di asfalto velocissima e piena di insidie tutto intorno allo stadio. Insomma, per gli amanti delle emozioni c’è tutto. E per vederlo non serve andare dall’altra parte dell’oceano, ma solo fino all’edicola a prendere il nuovo numero di Fuori!

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA