Statistiche web

Stylmartin Vector Air, stivaletto sportivo per l’estate

Presenta tomaia in microfibra forata, fodera traspirante e protezioni interne. Stylmartin Vector Air è disponibile nella sola colorazione nero/antracite; i numeri vanno dal 39 al 47. Ecco il prezzo

1/4

Stylmartin Vector Air

Tra le proposte di Stylmartin per la bella stagione troviamo lo stivaletto sportivo Vector Air. Ha tomaia in due materiali che giocano sul contrasto nero e antracite: microfibra e microfibra rubber, di cui il secondo dotato di fori laterali studiati per il corretto ricircolo d’aria. A favore della ventilazione anche la fodera interna in mesh traspirante, le prese laterali con grata metallica e la soletta anatomica microforata e removibile.

All’interno sono presenti protezione in PU sui malleoli (da entrambi i lati) e inserti esterni in microiniezione. Troviamo poi doppia chiusura, con lacci e fascia superiore regolabile con velcro, e suola in gomma con grip antiscivolo e inserto “Eva” shock absorber.

Caratteristiche tecniche

TomaiaMicrofibra + microfibra rubber
FoderaMesh traspirante
Protezioni malleoliInterne in PU su entrambi i lati
ChiusuraLacci + Velcro
Protezioni esterne Inserti in microiniezione
SolettaAnatomico removibile traspirante, microforato.
SuolaGomma con grip antiscivolo + inserto in “Eva” shock absorber

Le Stylmartin Vector Air, certificate secondo la normativa CE EN 13634:2017, sono disponibili nella sola colorazione nero/antracite; i numeri vanno dal 39 al 47. 139 euro il prezzo.

1/4

Stylmartin Vector Air

© RIPRODUZIONE RISERVATA