Statistiche web

Stylmartin Jack, lo scarponcino tecnico e stiloso

Ispirato al classico modello “anfibio” con chiusura a lacci (affiancati da una zip laterale) rimanda a un immaginario vintage e militare. Presenta protezioni per i malleoli. La fodera è impermeabile e traspirante. Foto e prezzo dei nuovi scarponcini Stylmartin Jack

1/5

Stylmartin Jack

Stylmartin presenta il nuovo scarponcino Jack pensato per lo scooterista urbano, come per l’appassionato dello stile Cafè racer/New Classic o per il moto viaggiatore. Sotto l’aspetto casual, Jack cela all’interno le protezioni per malleoli in PU su entrambi i lati. Si aggiungono il sottopiede anatomico, antibatterico e removibile e una suola antiscivolo, antiolio e antistatica. La fodera impermeabile e traspirante crea una barriera alla pioggia, alla quale concorre anche il trattamento “idro-repellente” riservato alla tomaia, realizzata in pelle pieno fiore. Non manca poi una protezione esterna in zona cambio, anch’essa in pelle.

Jack s’ispira al classico modello “anfibio” con chiusura a lacci (in questo caso affiancati da una zip laterale), che rimanda a un immaginario vintage e militare, mood rafforzato dalla presenza di una targhetta laterale in pelle, con rivetti in metallo, che riporta 1979 (anno di nascita del marchio) stampato a caldo.

Stylmartin Jack, che soddisfa i requisiti indicati dalla Certificazione CE EN 13634:2017, è disponibile in colore nero, nelle taglie che vanno dalla 39 alla 47, ad un prezzo di 229 euro.

1/5

Stylmartin Jack

© RIPRODUZIONE RISERVATA