Statistiche web
12 April 2012

Stivali RG: torna uno stivale leggendario

La moda del vintage non risparmia neppure gli stivali da fuoristrada, ma la cosa non ci dispiace. Ecco la riedizione dei mitici stivali indossati dai campioni della Regolarità

Stivali rg: torna uno stivale leggendario

Negli Anni ’70 molti campioni della Regolarità e del Trial calzavano stivali RG, riconoscibili per la tipica chiusura a fibbie multiple e per il marchio ben in evidenza sul parastinchi trapuntato. Oggi questi stivali mitici tornano, o meglio, arrivano gli eredi.

Il design riprende in tutto e per tutto quello degli “antenati”, con le fibbie, le protezioni metalliche, la suola artigliata, le doppie cuciture a mano, la linea pulita che fa intuire un comfort notevole. Anche i colori sono quelli delle squadre ufficiali degli anni ’70 (rosso e nero), e la Casa dichiara un peso inferiore del 40% rispetto alla concorrenza dal look (ma forse anche dalla sostanza) più tecnica.

La gamma comprende due modelli, entrambi realizzati in pelle pieno fiore e prodotti interamente in Italia: il “Regolarità Six Days”, per uso agonistico, e il tipo “Dinamica”, meno tecnico e pensato per le ragazze e i bambini.

Ordinabili direttamente dal sito Fantic Motor, che ne cura la distribuzione. Prezzo non comunicato, per informazioni scrivete a info@fanticmotor.it

 

www.rgitalia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA