Statistiche web

Gaerne GP1: nuova colorazione, stessa (ottima) protezione

Stivali racing Gaerne GP1: info, foto e prezzo della nuova versione di un prodotto nato dalla stretta collaborazione con i campioni del motociclismo e che rappresenta il top della Casa trevigiana. Stile italiano, ovviamente, ma anche tanta tecnologia a servizio del comfort e della sicurezza

Super tecnico e protettivo

Lo stivale da pista Gaerne GP1 (cliccate qui per la gallery) nasce da una stretta collaborazione tra la Casa veneta e atleti e campioni del manubrio. Costruito per garantire confort durannte la guida sportiva, si contraddistingue per la presenza del sistema "Carbon composite" il quale garantisce il naturale movimento del piede, contrasta la torsione della caviglia e non compromette la flessibilità. Il sistema è posizionato posteriormente allo stivale e fissato mediante due punti di contatto, scorrendo dentro due asole che garantiscono un fine corsa in entrambi i sensi evitando iper estensioni o compressioni.
Da menzionare il tallone realizzato in poliuretano sagomato e indeformabile, con all'interno un inserto in magnesio per favorire lo scivolamento in caso di caduta, oltre ad avere una funzione anti shock evidenziata dagli inserti rossi.

Per un confort ottimale di calzata, lo stivale è regolabile anche sul polpaccio mediante leva micrometrica intercambiabile. A livello di protettività, ci sono gli slider in magnesio e la placca frontale in poliuretano sagomata anatomicamente. La tomaia in Lorica (un materiale tecnologico con elevate qualità di morbidezza, traspirabilità e tenuta), i due inserti in gomma posti nella parte interna alta dello stivale e nel tallone completano la dotazione tecnica. Il plantare interno anatomico e concepito per permettere una distribuzione ottimale del peso è costruito mediante tecnologia ammortizzante, stabilizzante e anti shock, oltre ad essere completamente traspirante.
Ultima, ma non meno importante, una menzione alla suola in gomma a differente densità, resistente ad idrocarburi e alle scalfiture

SCHEDA TECNICA
  • Nome: Gaerne GP1
  • Destinazione: racing
  • Chiusura: con leva micrometrica intercambiabile
  • Protezione: protezione del piede verso compressioni, torsioni e shock
  • Colori: giallo (nuovo), nero, rosso, bianco (anche versione AIR)
  • Misure: 39-48
  • Prezzo: 284,90 euro

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA