Statistiche web

Spyke presenta la nuova collezione 2022

Quest'anno Spyke si concentra su colori vivaci e dinamici, che ritroviamo sia sui capi pensati per la pista sia per quelli da strada. Anche nella linea Touring, della quale fa parte anche la collezione Dakar, tante novità. Ecco il video della nuova collezione

1/3

Spyke Imola EVO 

Spyke presenta la nuova collezione 2022. A differenza della scorsa stagione, dove la serie Zero Black era una parte caratterizzante dell'abbigliamento sportivo, quest'anno Spyke si concentra su colori vivaci e dinamici, che ritroviamo sia sui capi pensati per la pista sia per quelli da strada. Anche nella linea Touring, della quale fa parte anche la collezione Dakar, tante novità. Tra di queste il completo da turismo multi stagionale laminato Artica Dry Tecno.

Inoltre, nella nuova collezione 2022 Spyke ha dedicato un posto speciale allo stile di guida urbano, dove design e sicurezza si uniscono sotto la forma di originali creazioni contemporanee.

E siccome a volte un'immagine dice più di mille parole vi lasciamo con l'ultimo trailer che promuove la collezione Spyke 2022. Per tutti i dettagli dei prodotti vi rimandiamo al catalogo, che è ora disponibile online ed è visionabile cliccando qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA