Statistiche web

Sporty Meeting 2021: il 10 luglio tutti a Grazzano Visconti

Torna lo Sporty Meeting, appuntamento di riferimento per gli appassionati delle Harley-Davidson Sportster. L’evento, organizzato da Duecilindri, si svolgerà il 10 luglio a Grazzano Visconti (PC)

1/13

La quinta edizione di Sporty Meeting si svolgerà sabato 10 luglio nella splendida cornice di Grazzano Visconti (PC). Come da tradizione, tutte le Sportster al loro arrivo percorreranno il red carpet e poseranno per la photo banner. Per tutti gli altri modelli è previsto un parcheggio dedicato; un’area specifica anche per i tanti tesserati H.O.G. L’apertura dell’evento è alle 10 e l’ingresso è libero; dopo le premiazioni del primo pomeriggio, la chiusura sarà alle ore 18. Ai primi cinquanta che varcheranno le mura del borgo verrà consegnato un omaggio offerto da Mitchumm Industries, brand di abbigliamento per rider.

Nell’area denominata Circle al centro della corte vecchia saranno esposte special, rarità e preparazioni di dealer, officine e collezionisti; non mancheranno gli stand dei Partner tecnici aderenti.

Tra gli altri: Andreani Group International, Metzeler Tyres, Wild Hog Italy, 70’s Helmets, BS Exhaust, GiMi Creations, Westernbull, FG Racing, Jonich Wheels, Rombo di Tuono, 100%Carbon. Sporty Meeting ha il supporto di Harley-Davidson Italia.

Qui sotto il video dell'evento 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA