Statistiche web

Sporty Meeting 2019

Giunge alla sua quarta edizione l’appuntamento dedicato agli appassionati delle Sportster di Harley-Davidson. Il raduno si terrà a Grazzano Visconti, in provincia di Piacenza, il 22 giugno
L’edizone 2019 dello Sporty Meeting, organizzato da Duecilindri, si terrà nella bellissima cornice di Grazzano Visconti (PC). Tutte le Sportster di Harley-Davidson, al loro arrivo, percorreranno il “red carpet”, poseranno per la foto di rito e verranno numerate progressivamente per poter concorrere al Contest (premi offerti da H-D Italia e targhe by CrazyOils) e agli Awards. In gara le classe “Best Nostalgic”, “Best Sporty Lady”, “Best of Show” e “Best Modified”. Ad affiancare il contest ufficiale, i Partner Awards premieranno le loro Sportster preferite.

L’edizione di quest’anno avrà inoltre alcune interessanti novità: verrà presentato il Trofeo XR, aperto solo ai possessori di Sportster, e sarà possibile testare alcuni modelli della gamma H-D 2019 grazie ai demo ride ufficiali. Infine, per il secondo anno consecutivo lo Sporty Meeting vede la partecipazione ufficiale di Harley Davidson Italia. L’appuntamento è quindi fissato per il 22 giugno: l’apertura è prevista alle ore 10, con ingresso gratuito.
1/8 La nuova Harley-Davidson Sportster Iron 1200
© RIPRODUZIONE RISERVATA