Lo scorso anno 50 ambassador di Spidi hanno percorso complessivamente più di 300.000 km grazie all'iniziativa "Test and Ride", organizzata dalla Casa veneta con il duplice scopo di dimostrare la versatilità del completo 4Season H2Out e di far conoscere a tutti gli appassionati nuovi itinerari di viaggio.
Dopo la selezione, il completo touring 4Season H2Out è stato messo a disposizione di 50 viaggiatori da altrettanti rivenditori Spidi distribuiti in 20 nazioni. I rider scelti hanno affrontato gli itinerari più differenti, dal deserto del Marocco ai Fiordi Norvegesi, dall'Islanda alle Alpi… il tutto condividendo in tempo reale il loro itinerario e le foto del viaggio con tutti gli iscritti della community.
Alla fine dell'anno Spidi ha scelto il viaggiatore che ha pubblicato le immagini di maggior successo: la vittoria è andata allo spagnolo Juan Noguerol (Dealer: Sport Pasion - Spagna).
Juan ha vinto grazie al suo viaggio che l'ha portato da Vigo, Spagna, a Baden-Baden, nel centro della Germania. Un tour di oltre 10.500 km che gli ha permesso di testare a fondo il completo 4Season H2Out nelle più disparate situazioni, comprese lo sci, la caduta libera e il surf! Grazie a questa vittoria Juan è diventato uno Spidi Brand Ambassador e avrà così la possibilità di vivere nuove avventure con il pieno supporto della Casa.
Menzione speciale per la miglior foto all’Italiano Lorenzo Viola (dealer: Valli Moto, Lissone) e per il miglior percorso al turco Ogun Kaptanoglu (Dealer: DRD - Kadıköy - İstanbul -Turchia): un itinerario di 13.000 km da Instanbul a Caponord!
"Test and Ride" verrà riproposto anche nel 2019, le selezioni per la nuova edizione inizieranno a partire da marzo;
cliccate qui per maggiori informazioni.