Statistiche web

Spidi Summer Scout: stile e sicurezza contro il traffico cittadino

La Casa di Vicenza ha presentato la nuova giacca dal look casual ma dai contenuti tecnici che abbinano bene stile vintage e irrinunciabili dotazioni di sicurezza. Info, foto e prezzi

Spidi summer scout: stile e sicurezza contro il traffico cittadino

L’estate è agli sgoccioli e la ripresa del tragitto casa-ufficio è un inesorabile ritorno alla realtà, anche se farlo in moto alleggerisce lo spirito. Non è ancora però il momento della giacca invernale, tipo questa classica Spidi, per l'inizio di questa "stagione lavorativa" la Casa  propone una giacca con cappuccio adatta alla città e alle gite brevi, la Summer Scout, un capo informale in linea con la moda vintage.

 

Protetti con stile

La Summer Scout è una giacca tecnica pensata prevalentemente per la città: il taglio casual la rende più comoda dei capi tecnici più aderenti e non stropiccia gli abiti, inoltre il look poco spinto (le tasche sono due) la rende indossabile in ogni occasione (cliccate qui per vedere le foto). Ciò non va ovviamente a discapito della sicurezza: la giacca è realizzata in tessuto esterno con elevata resistenza all'abrasione ma, soprattutto, ha protezioni omologate Multitech sulle spalle e Forcetech sui gomiti. Infine, è predisposta per accogliere i paraschiena omologati di livello 1 (Warrior B1 Inside, 69 euro, e Compact Warrior 510, 49 euro) e livello 2 (Back Warrior Evo Inside, 89 euro).

 

Taglie,colori e prezzo

  • Colori: Nero, Arancio, Blu
  • Taglie: dalla S alla 3XL
  • Prezzo al pubblico: 169 euro IVA inclusa
© RIPRODUZIONE RISERVATA