Statistiche web

Spidi Laser Touring, la tuta in pelle

Spidi presenta una nuova tuta in pelle pensata per i viaggiatori. Laser Touring ha il collegamento tra giacca e pantalone tramite zip e protezioni di certificate. Foto, colori e prezzo

1/10

L'impegno di Spidi nelle competizioni mondiali (nel 2020 campioni del mondo Moto 3 con Albert Arenas e vice campioni del mondo WSBK con Scott Redding) ha come fine ultimo quello di rendere alla portata di tutti il know-how e i materiali sviluppati in campo racing; ne è un esempio Laser Touring, la tuta in pelle dedicata ai motociclisti amanti del turismo dinamico, quello fatto coprendo lunghe distanze senza rinunciare al comfort e alla sicurezza di una tuta in pelle. Grazie al collegamento tramite zip tra giacca e pantalone, la modularità d'uso dei modelli Touring è ampia: la tuta può infatti essere indossata sia in configurazione full, sia utilizzando la sola giacca o il solo pantalone.

Laser Touring è certificata EN 17092-2:2020 di Classe AAA e comprende protezioni certificate EN1621-1:2012 su spalle, gomiti, fianchi (livello 1) e ginocchia (livello 2). In aggiunta, la tuta può essere equipaggiata con i paraschiena e la protezione toracica della serie Warrior. Il telaio principale è costituito da pelle bovina, con pannelli flessibili sulle ginocchia, gomiti e fianchi, per favorire i movimenti di guida; sono inoltre presenti ampi pannelli in Flex Tenax e dettagli reflex per la visibilità notturna. La fodera interna in rete ad alta dispersione di umidità e le zone microforate ne consentono l'utilizzo in qualsiasi stagione. Tre i colori disponibili: nero/bianco, nero/rosso, nero/giallo fluo. Le taglie vanno dalla 46 alla 58. Il prezzo è di 699,90 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA