Statistiche web
16 December 2008

Speciale accessori: estetica

Qualche idea per personalizzare la linea delle vostra moto, senza alternarne i parametri dimensionali, caratteristici dell’omologazione.

Barracuda



Barracuda


I retrovisori R-Version sono realizzati in allumino anodizzato con un inserto in carbon look nella parte inferiore. Disponibili in versione omologata, saranno disponibili da febbraio 2009 a 79 euro presso i migliori rivenditori oppure saranno acquistabili direttamente sul sito internet con consegna in 24 ore in tutta Italia.

Info: www.barracudamoto.it

Biondi


Biondi

Gli indicatori di direzione omologati Amok sono stati disegnati e realizzati direttamente da Biondi. La gemma è inclinata per meglio integrarsi alla linea delle moderne naked e supersportive, offrendo al contempo maggiore visibilità, nonostante le dimensioni ridotte. Saranno in vendita da marzo 2009 a 35 euro.

Info: www.superauto.it

Lampa


Lampa

Tre nuovi modelli di frecce a led, disponibili sia in colorazione nera, sia carbon look. Sono dotati di snodo in gomma anti-rottura e, grazie ai connettori rapidi, sono facili da montare. La lente delle frecce è bianca, mentre la luce arancione generata dai Led ne migliora la visibilità. Tutti gli indicatori di direzione Lampa (nella foto il modello Thipoon) sono omologati.

Info: www.lampa.it

Fabbri



Fabbri


Una nuova linea di componenti estetici e funzionali per moto e scooter: dalle pedane regolabili, alle cover e accessori per moto e scooter. In foto il cupolino per Yamaha TMax in colorazione nero opaco. Sarà disponibile da fine anno anche per altri modelli, a partire da 85 euro. Da inizio 2009 saranno in vendita anche gli accessori per carena della serie Gen-X, in composito con fibra di carbonio o altri materiali pregiati.

Info: www.fabbriaccessori.com

BKR


BKR

Distribuito da Bergamaschi, il fanale a led omologato per Yamaha TMax 2008, è applicabile senza apportare modifiche ai cablaggi e ai supporti originali. I numerosi led di cui è composto sono ad alta luminosità e la lente è fumé. È ideale per personalizzare con discrezione la linea dello scooter. Il prezzo è di 138 euro.

Info: www.bergamaschi.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA